La vera protagonista, qui, è la Natura, tanto meravigliosa quanto suggestiva, che offre numerosissime possibilità per trascorrere con piacevolezza una o più giornate, in famiglia, da soli o in compagnia di amici: anche d’estate Campo Staffi offre degli scenari da favola e dei panorami mozzafiato, perfetti per rilassarsi e divertirsi.

A pochi chilometri da Filettino, caratteristico borgo e Comune più alto del Lazio, è metà – da sempre – degli appassionati della montagna con la sua incredibile varietà di itinerari e con i suoi 7600 ettari di bosco.

Buona parte del merito del successo di questo luogo straordinario della Ciociaria è certamente imputabile ai tanti, tantissimi eventi organizzati, sia d’estate che d’inverno dai responsabili del Rifugio Viperella. E come per le passate stagioni, anche quest’anno Mauro e Luana, rispettivamente vicepresidente e presidente dell’ASD Rifugio Viperella, hanno in serbo tante sorprese per i soci che vorranno recarsi a Campo Staffi per trascorrere momenti piacevolissimi.

Ecco, in allegato, il programma estivo 2021, così come ci è stato inviato dagli stessi Mauro e Luana: non c’è che l’imbarazzo della scelta. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare il numero telefonico 3471665470.