Nei giorni scorsi, Fabiana Fraiegari ed Elia Tucci – in rappresentanza del circolo territoriale di Fratelli d’Italia Serrone – hanno consegnato ai tre plessi dell’Istituto comprensivo di Serrone (Scuola dell’Infanzia, Scuola primaria e Scuola media) le donazioni di materiale didattico che serviranno agli studenti.

“Il gesto di solidarietà da parte nostra – dichiarano dal circolo – è un gesto di civiltà e di stima che rivolgiamo al personale scolastico ed ai nostri studenti. La nostra presenza sul territorio, proseguono, si fa sempre più presente e attiva, rivolta alla popolazione al fine di migliorare e coadiuvare le iniziative per il territorio e la popolazione serronese”.

“Sicuramente – è scritto ancora nella nota inviata a questa redazione – in questo periodo le difficoltà didattiche sono aumentate ed il divario sociale si è fatto più marcato, con questi gesti vogliamo sensibilizzare e stimolare la popolazione al fine di aiutarsi vicendevolmente perché nessuna discriminazione di carattere sociale o economica emerga in un contesto così piccolo e tranquillo.

“Questa è già la seconda attività di carattere sociale (la prima è riferita alla costituzione del caf e patronato) che il nostro circolo si è impegnato ad elargire in così poco tempo dalla costituzione, viste anche le problematicità legate alla pandemia che non ci hanno fermato! All’istituto va il nostro in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro”.