Inaugurato l’hub vaccinale del Palazzetto dello Sport di Anagni alla presenza del Sindaco Daniele Natalia, del Vicesindaco Vittorio D’Ercole, del Direttore Generale ASL di Frosinone Pierpaola D’Alessandro e di Marcello Russo, nuovo Direttore del Distretto Sanitario e già responsabile dell’assistenza sanitaria di base.

Il Sindaco Natalia ha dichiarato: “Abbiamo inaugurato questa mattina l’hub vaccinale al Palazzetto dello sport “Tiziano Ciotti” con il sostegno della ASL di Frosinone, della Regione Lazio e della struttura commissariale del Generale Figliuolo.

Dal DG ASL Pierpaola D’Alessandro abbiamo ricevuto i complimenti per l’organizzazione della struttura, parole che giro con piacere anche ai medici di base, ai volontari della Croce Rossa e delle Associazioni di Protezione Civile.

Anagni batte il Covid 1-0!”.

L’apertura dell’hub vaccinale del PalaCiotti è stata frutto dell’impegno dell’Amministrazione Comunale in tal senso e della disponibilità dei medici di base cittadini. Il primo cittadino, auspicando una collaborazione trasversale tra istituzioni, associazioni e privati dichiara: “La ottima prova del centro vaccini del Palazzetto dello sport, con il potenziale di vaccini che si possono effettuare e l’organizzazione logistica eccellente nelle varie fasi ha spinto la ASL a garantire la possibilità di effettuare presso la nostra struttura un servizio continuativo di somministrazione del vaccino anti-Covid. Un successo per tutta la città”.

nota stampa e foto a cura dell’ufficio Comunicazione del Comune di Anagni