Andrea Lauri

Ancora un importante risultato per il giovane body-builder anagnino Andrea Lauri che si è classificato al secondo posto nella categoria Classic bodybuilding nel campionato italiano “ICN Italy” tenutosi a Perugia lo scorso week-end.

Un piazzamento di tutto rispetto, per uno sport – quello del bodybuilding – che richiede applicazione, passione e disciplina ferrea, tutte doti che Andrea non si è mai fatto mancare, neanche quando – in quest’ultimo periodo – le palestre sono rimaste chiuse a causa dell’emergenza sanitaria. Per prepararsi al meglio a questo appuntamento, infatti, il body-builder anagnino si è allenato nella sua palestra personale allestita nella sua abitazione.

Ricordiamo che Andrea non è nuovo a successi e record di questo genere conquistati negli ultimi anni in giro per il mondo ed è già pronto a nuove sfide infatti: si è infatti già iscritto al Campionato del Mondo ICN la cui prima tappa si terrà a Rimini e poi a Seul in Corea del Sud. Non è da escludere – inoltre – la sua partecipazione al Campionato Europeo di Francia e Repubblica Cieca.

“Ci tengo a ringraziare il mio preparatore e amico Enzo Nardino che mi ha portato in una forma fisica spettacolare, mio fratello Valentino che mi ha sostenuto, la famiglia, colleghi di lavoro e amici e la mia azienda”, racconta Andrea ad anagnia.com.

Ora non resta che aspettare queste nuove gare; in bocca al lupo, Andrea!