Logista – principale distributore di prodotti e servizi per i punti vendita dell’Europa meridionale – annuncia l’apertura di un nuovo deposito di smistamento ad Anagni. La nuova struttura sarà operativa probabilmente a partire dal prossimo autunno e servirà aziende di tutta Italia.

I lavoro, iniziati da qualche settimana proprio a fianco del magazzino di Avon Cosmetics, nella piena zona industriale Paduni di Anagni, sono affidati a Vailog, importante società di sviluppo immobiliare/industriale, in forte crescita grazie alla sua posizione di leadership in Italia e in espansione all’estero.

Alla cerimonia di posa del primo albero – un ulivo secolare – prevista per lunedì prossimo 10 maggio alle ore 11.00 sono stati invitati a partecipare il sindaco di Anagni Daniele Natalia e rappresentanti istituzionali e politici di Regione Lazio, della Provincia di Roma, del Consorzio ASI e di Logista.

La notizia della realizzazione del nuovo hub – che, una volta terminati i lavori, consentirà inoltre di ridurre i tempi di consegna aumentando la velocità delle consegne, rafforzando ulteriormente la sinergia tra i marchi del gruppo – regala una speranza al territorio per ciò che riguarda le ricadute occupazionali. Pare siano previste, infatti, assunzioni a vari livelli che andranno a rinforzare l’organico del personale dell’azienda.