Franco e Ariadna oggi sposi in Messico

Cinque anni d’Amore (con la A maiuscola…), tanti momenti meravigliosi trascorsi insieme, altrettante difficoltà superate: una storia importante e straordinaria, quella tra Franco e Ariadna – lui serronese, lei messicana – finalmente coronata dal fatidico “sì” pronunciato oggi, primo maggio 2021, a Puebla, in Messico.

“E’ stata una cerimonia meravigliosa – commentano i due novelli sposi ad anagnia.com – anche se, purtroppo, non tutti i nostri parenti hanno potuto presenziare all’evento, a causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria. In questi ultimi cinque anni ne abbiamo passate tante: sacrifici, spostamenti, videochiamate tutti i giorni con il fuso orario di sette orario, un periodo di convivenza a Santo Domingo… l’anno scorso avremmo dovuto sposarci al Comune di Serrone: dopo aver prodotto tutta la documentazione, affisso le pubblicazioni, prenotato il ristorante abbiamo dovuto disdire a causa del Coronavirus, senza sapere cosa sarebbe successo, se ci saremmo rivisti… ma non abbiamo mai perso le speranze e finalmente oggi è arrivato il nostro giorno”.

A Franco e Ariadna porgiamo i nostri migliori auguri di tanti, tantissimi anni di felice convivenza coniugale! Auguri anche da parte di tutti i nostri lettori, in particolar modo di quelli che ci seguono da Serrone!