palazzo Moriconi, sede della Pro Loco di Anagni

La Pro Loco di Anagni rinnova il proprio consiglio direttivo con le elezioni che si terranno nella sede di piazza Tommaso Gismondi dalle 9.00 alle 18.00 di domenica 9 maggio prossimo.

Le operazioni di voto si svolgeranno nel pieno del rispetto della normativa di contenimento dell’emergenza sanitaria; a presidiare l’ingresso ci sarà il personale incaricato che consentirà l’entrata ad una persona per volta munita di mascherina.

Possono votare i soci che hanno un’anzianità di almeno 90 giorni antecedenti alla data delle elezioni e che hanno regolarizzato il versamento della quota sociale 15 giorni prima della data delle elezioni; i soci potranno esibire fino a due deleghe, con obbligo di esibire assieme alla delega la tessera del socio delegante.

Quello del rinnovo delle cariche è sempre un momento importante per l’associazione; da più di un anno, ormai, con molto rammarico si sono dovute mettere da parte diverse manifestazioni tradizionali consolidatesi nel tempo: Anagni e gli anagnini confidano in una ripartenza radiosa, in vista della imminente stagione estiva, con la Pro Loco di nuovo protagonista.