Michael Magnesi

La Ciociaria tutta – e in particolare Sgurgola e i sgurgolani – tiferanno stasera, venerdì 23 aprile 2021, per il ventiseienne Michael “Lone Wolf” Magnesi, nativo di Palestrina e residente a Cave.

Campione del Mondo in carica dei pesi Superpiuma – versione Ibo – Michael, la cui mamma è di Sgurgola, difenderà il titolo iridato combattendo contro il sudafricano Khanyile “Man Dee” Bulana. L’incontro, che si terrà al PalaSport di Valle Martella a Zagarolo, sarà trasmesso in diretta dalle 23.40 su Rai Due e sarà disponibile anche su Rai Play.

“Sono il campione del popolo, così mi definisco – dice di sé Michael – vi prometto che anche questa volta vincerò per voi!”. E se davvero il giovane pugile dovesse mantenere la promessa, ad attenderlo ci saranno nuove esperienze negli Stati Uniti, come affermato in conferenza stampa da Davide Buccioni, promoter della BBT Boxing Team: “una fight card esclusiva e di grande valore. Sono sicuro che ripagherà ogni sforzo organizzativo e, come già anticipato, segnerà l’inizio di una nuova avventura professionale in America che vedrà protagonista il nostro Michael”.