Mercoledì mattina verrà riaperta la strada di accesso a Supino, la provinciale n° 58 Via La Mola, dopo solo due mesi dall’inizio dei lavori. L’intervento svolto ha previsto la regimentazione delle acque a monte e una serie di micropali per mettere in sicurezza parte del fronte franoso che da anni colpisce la strada. “È per me e per l’Amministrazione un importante risultato, avevo garantito impegno nel trovare una soluzione all’annoso problema di questa frana ed i lavori svolti lo confermano”, spiega il sindaco di Supino dott. Gianfranco Barletta.

Gianfranco Barletta

“Questo intervento insieme alla riapertura della chiesa di San Pietro che avverrà domenica 25 Aprile – aggiunge il primo cittadino – rappresentano soltanto due delle tante opere pubbliche che si stanno realizzando nel paese. Opere che nella dimensione del finanziamento e nella efficacia non hanno precedenti nel nostro Comune.

Merito di una amministrazione e in particolare dell’assessore ai lavori pubblici, il vicesindaco Pomponi, attenti a tutti i bandi e perfettamente rispettosi di tutte le procedure da questi previste”.