Grazia Iapichello

pubbliredazionale pubblicato a scopo promozionale

Un team di professionisti che, quotidianamente e con passione, lavora per cercare la persona che corrisponde alle tue aspettative per farti fare incontri seri e qualificati: sta per arrivare ad Anagni l’agenzia di incontri “Cercami” fondata e gestita da una imprenditrice che molti anni ha vissuto proprio nella città che diede i natali a Bonifacio VIII, Grazia Iapichello.

Da tempo presente su tutto il territorio nazionale, con la serietà e la professionalità che li contraddistingue, il team di “Cercami” lavora per dare forma ai sogni di persone che scelgono di provare ad avere il coraggio di rimettersi in gioco senza però voler giocare con i sentimenti.

la sede principale dell’agenzia matrimoniale e d’incontri “Cercami” si trova in via Fondazza n. 31 a Bologna

“L’idea – spiega Grazia Iapichello – nasce per dare forma al sogno di chi crede che la vita affrontata con la persona giusta sia migliore. Nella vita di ogni essere umano l’amore continua a rimanere una delle priorità necessaria per una vita completa e migliore, d’altronde se è vero che l’amore non si cerca ma è lui a trovare noi il nostro compito è solo quello di fargli sapere che ci siamo e dove può trovarci”.

“Siamo e facciamo la differenza – spiega ancora Grazia – perché prima selezioniamo con cura i profili dei nostri iscritti, per poi passare allo step successivo, dove la gestione incontri, con cura, va ad accostare i profili più affini tra loro, come solo un vero Cupido saprebbe fare”.

L’agenzia matrimoniale e di incontri “Cercami” ha già sede in diverse città d’Italia e presto ne avrà una anche ad Anagni, al servizio di chi vuole fare nuove conoscenze, incontrare persone affini, coltivare amicizie, realizzare le proprie aspirazioni di coppia.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico 0515871194 oppure si può cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook.