La sua inaugurazione, avvenuta venerdì 13 ottobre 2017, aveva rappresentato per la Ciociaria tutta – e non solo, dunque, per la prestigiosa maison Boccadamo fondata dal Cav. Tonino Boccadamo – l’inizio di una nuova fase di crescita e motivo di orgoglio capace di rafforzare l’immagine del brand e, contemporaneamente, della Terra d’origine del fondatore.

Tonino Boccadamo

Parliamo del Flagship Store Boccadamo sito in un ambiente elegante e luminoso, caratterizzato da un arredamento dal design essenziale e ravvivato dalle rifiniture nel tipico colore arancione Boccadamo, in via Frattina, a Roma; nella notte, lo store – nel cuore dello shopping romano – è stato teatro di un vile furto che ha provocato notevoli danni materiali alla nota maison. A darne notizia è lo stesso cav. Boccadamo, con un post pubblicato su Facebook:

Numerosi sono gli store monomarca sparsi nel mondo di proprietà della famiglia Boccadamo a conferma che il brand fondato dal Cav. Boccadamo è ormai leader del settore del fashion-jewelry. In bocca al lupo allo staff della maison affinché possa riperendersi presto da questo brutto colpo.