Sabrina Belardi

La nostra redazione e tutti i nostri lettori sono vicini alla famiglia Belardi per la perdita della cara Sabrina, venuta a mancare all’età di soli 55 anni nella sua abitazione di Fiuggi nel giorno di Pasquetta.

Sabrina, che svolgeva la professione di consulente del Lavoro, era molto conosciuta e stimatissima non solo a Fiuggi.

Ai famigliari – in particolare alla sorella Cinzia, cara amica e affezionata lettrice di questa redazione, vicepresidente dell’associazione “Diritto alla Salute” – lo staff di anagnia.com porge le più sentite ed affettuose condoglianze.

Le esequie si svolgeranno, nel rispetto della normativa di contenimento dell’emergenza sanitaria, domani – martedì 6 aprile – alle ore 15.00 nella chiesa di san Biagio, a Fiuggi.

Le parole di cordoglio del primo cittadino di Fiuggi Alioska Baccarini

“In questo giorno di cordoglio, come sindaco della città di Fiuggi, mi stringo al dolore della famiglia Belardi per la scomparsa di Sabrina.
La nostra comunità ha saputo apprezzare dapprima le doti professionali di Luigi, direttore delle terme di Fiuggi per alcuni anni. Poi le capacità di Simona e l’impegno di Cinzia presso gli ospedali di Anagni e Frosinone. A tal riguardo,  mi unisco al dolore dei tanti amici DAS (associazione Diritto alla Salute, di cui Cinzia è una valida rappresentante), che in questi anni hanno portato avanti delle battaglie per migliorare la sanità in provincia di Frosinone. Un abbraccio alla mamma Assunta e il ricordo di Sabrina, valida consulente del lavoro, che resterà nei cuori di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla!”.
È il messaggio di cordoglio del sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini.