lo staff di Open Art, da sinistra: Ilenia, Lucia e Gianmarco

pubbliredazionale pubblicato a scopo promozionale

Cosa si nasconde dietro ad un progetto di comunicazione e di branding efficace? Design, strumenti on/off line, strategie e contenuti. Ma – soprattutto – una struttura organizzata e versatile, caratterizzata da attenzione al dettaglio, ricerca e continuo aggiornamento.

E’ il caso dello staff di “Open Art“, giovane e ambizioso studio grafico specializzato nella comunicazione visiva e pubblicitaria gestito dal 25enne imprenditore anagnino Gianmarco Ascenzi aiutato dalle due bravissime collaboratrici, Lucia ed Ilenia.

Un chiaro esempio di imprenditoria giovanile ben riuscito, in grado di creare l’intera gamma dell’immagine coordinata aziendale, dal design del logo alla progettazione grafica e concettuale di materiale pubblicitario, attraverso anche la personalizzazione dell’abbigliamento e la comunicazione aziendale passando per lo studio della brand-identity.

Un team, quello di “Open Art” composto da giovani esperti: graphic-designers e tecnici di stampa qualificati per offrire la migliore esperienza sul mercato della zona e una grande passione per la grafica e il mondo della stampa.

“Raggiungere gli obiettivi e soddisfare la richiesta dei nostri clienti è l’obiettivo principale del nostro lavoro e dello studio strategico dell’azienda – spiega Gianmarco ad anagnia.com – invitiamo tutti a scoprire i nostri servizi di grafica coordinata aziendale e grafica per la stampa. Abilità e competenze tecniche acquisite, voglia di metterci al servizio dei nostri clienti, passione infinita per ciò che facciamo unite ai giusti strumenti di lavoro, ci hanno dato finora la possibilità di trasformare in realtà tutte le richieste dei nostri clienti“.

Tra i servizi offerti dal team di “Open art” ricordiamo: brand-identity, comunicazione aziendale (realizzazione marchio, biglietti da visita, carta intestata, busta intestata, gadgets, packaging), personalizzazione su tessuti (stampa diretta, ricamo, stampa su vari supporti, tela, carta fotografica, forex, dibond, plexiglass, banner e altro…), adesivi personalizzati, vetrofanie, rilegatura tesi, stampe cad, scansioni grande formato, matrimoni, eventi (inviti, coordinato, biglietti di auguri personalizzati), elaborazioni fotografiche, impaginazione pubblicitaria (riviste, roll-up, menù, striscioni, listini, etc.), timbri, servizio email, fotocopie e fototessere.

“Open art” si trova all’interno del Centro Commerciale Vittoria al km 62.975 della via Casilina, in località Osteria della Fontana di Anagni. Per informazioni ulteriori sui servizi si può contattare questo numero telefonico: 3290079544. Per prendere visione dei lavori effettuati e per le promozioni in corso si può cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook di “Open art” oppure si può seguire la loro pagina Instagram.