la famiglia Concutelli

Fabio ed Eleonora sono una coppia di Anagni. Lei 26 anni, lui 36, sono genitori di tre bambini: Mariachiara, Emanuele e Martina. Purtroppo a Fabio è stato diagnosticato un carcinoma che ha presentato metastasi ossee e polmonari. 

“La situazione – scrive la moglie, Eleonora Concutelli, sulla piattaforma GoFundMe – è drammatica in quanto la sua malattia ha creato multiple lesioni osteolitiche del bacino e in tutti i metameri dorsali e lombari. Lo abbiamo scoperto ormai avanzato”.

“Noi vogliamo fare il possibile per garantirgli una vita quanto più rosea possibile – spiega Eleonora, che ha deciso di lanciare una raccolta fondi – avendo tre figli piccoli e non avendo più il lavoro che ci permette quantomeno di andare avanti”.

Attualmente Fabio è in cura al Policlinico Gemelli di Roma, “ma non avendo avuto molte speranze – prosegue la moglie – ci siamo voluti affidare alla clinica privata Villa Margherita, sempre a Roma. I costi sono alti fin dalla prima visita (300 euro) e per noi è impossibile anche pensare di poter proseguire con le cure e analisi di diagnostica vari”. 


La campagna, avviata lo scorso 12 marzo, grazie anche a oltre 700 condivisioni, ha raccolto più di 8.700 euro. È raggiungibile a questo link.