la caserma dei Carabinieri di Supino

La Stazione dei Carabinieri di Supino ha un nuovo dirigente, il luogotenente c.s. Giuseppe Salvatori che prende il posto del mar. Gabriele Scarpa, cui va il plauso della comunità tutta per la dedizione e la professionalità con cui – in questi anni – ha coordinato il presidio dell’Arma nel piccolo Comune lepino.

Ad accogliere il nuovo comandante, lo scorso martedì mattina, il sindaco di Supino Gianfranco Barletta che nella sede ha presieduto ad una piccola cerimonia di benvenuto.

“A nome di tutta la comunità di Supino – afferma il sindaco Gianfranco Barletta – ho dato il benvenuto nel nostro paese al luogotenente Salvatori, nuovo comandante della nostra stazione dei carabinieri. A lui e a tutti i rappresentanti dell’Arma che lo affiancheranno , vanno i miei auguri di buon lavoro. Rinnovo la piena disponibilità dell’amministrazione comunale alla più ampia collaborazione al fine di garantire la sicurezza del territorio e dei cittadini, soprattutto in un momento tanto delicato come quello che tutti stiamo vivendo”.

Il luogotenente c.s. Giuseppe Salvatori, militare di lungo corso, ha avuto esperienze professionali nell’area del casertano dove ha partecipato ad importanti operazioni di polizia che hanno portato all’arresto di pericolosi criminali; negli ultimi venti anni, Salvatori ha servito il Paese dalla Nucleo Operativo della Compagnia di Anagni.

A lui – e ai suoi uomini – giungano i migliori auguri di un proficuo lavoro.