da sinistra Sara Battisti, Anna Battisti e Alioska Baccarini

“Ogni nostro dipendente è la storia della Città di Fiuggi e in quanto tale va omaggiato e ringraziato per il lavoro e l’apporto dato. Questa mattina, avvolti da un velo di emozione, a nome dell’amministrazione comunale e della comunità fiuggina, saluto il pensionamento della dottoressa Battisti.

Vorrei ricordare come la nostra azienda ha sempre dato la giusta considerazione al ruolo della donna nel mondo del lavoro, nominandola nel 2000 prima dirigente nella storia dell’imbottigliamento.
Ha ricoperto incarichi di assoluta responsabilità: direttore qualità dello stabilimento, carica estesa anche alle Terme e al campo di golf dal 2015 al 2017.

Altri due riconoscimenti non possono essere sottaciuti: nel 2005 fu nominata “Donna dell’acqua” e nel 2015 le fu assegnato il premio professionalità Rocca d’oro”.

È quanto dichiarato dal sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, durante la consegna di una targa celebrativa avvenuta questa mattina presso il palazzo comunale.

“Ringrazio i colleghi e i miei collaboratori che insieme abbiamo ottenuto grandi risultati e affrontato periodi difficili. Un ringraziamento ai dirigenti, che si sono alternati negli anni, per l’apprezzamento dimostrato e all’attuale Cda dell’Atf per aver creduto nella mia professionalità”, ha commentato commossa la dottoressa Anna Battisti.

Non ha voluto far mancare la propria presenza il consigliere regionale Sara Battisti, che ha ricordato il percorso lavorativo della dottoressa Battisti augurandole un meritato riposo!