Vittorio D'Ercole assieme a Claudio Durigon

Vittorio D’Ercole, eletto nuovo Coordinatore provinciale dell’Area Nord per la Lega. Il giovane avvocato esprime gratitudine all’On. Claudio Durigon, sottosegretario del Governo Draghi e Coordinatore regionale della Lega, all’On Francesco Zicchieri, all’On. Francesca Gerardi, al Sen. Gianfranco Rufa, all’On. Pasquale Cicciarelli, al Coordinatore provinciale Avv. Nicola Ottaviani ed a tutti i componenti della segreteria provinciale.

Il vicesindaco della città di Anagni promette di affrontare questo nuovo incarico con entusiasmo ed equilibrio, perseguendo con determinazione gli obiettivi del partito, con la stessa serietà che lo ha portato, nella giunta Natalia, a ricoprire le deleghe di Assessore all’Ambiente ed all’Urbanistica.

La priorità, per D’Ercole, sarà di fortificare, con diligenza, l’identità della Lega sul territorio, soprattutto in vista dei prossimi traguardi politici ed amministrativi.

Le parole del sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia

Ad esprimere il proprio plauso e il proprio apprezzamento nei confronti dell’avv. D’Ercole anche il sindaco di Anagni Daniele Natalia. Ecco il post pubblicato su Facebook dal primo cittadino: