la famiglia D'Ambrosio, titolare della nuova attività

Non solo sigarette elettroniche e liquidi ma anche tante, tantissime idee regalo, prodotti brandizzati di vario genere, articoli da collezione e gadgets di tutti i tipi: ha aperto i battenti lo scorso 13 marzo in località Osteria della Fontana di Anagni il nuovo negozio “Osteria Smokeys” gestito dalla famiglia D’Ambrosio, professionista del settore e titolare di un altro importante punto vendita in via Marittima a Frosinone.

“Nonostante la zona rossa,abbiamo deciso di cominciare e portare avanti questa avventura – fanno sapere i titolari del negozio che si trova al civico 4410 della via Casilina, a pochi metri dalla farmacia Forli – è un periodo difficile e rischioso, ma abbiamo tanta voglia di fare, tanto ottimismo e tanta speranza”.

“Osteria Smokeys”, oltre ad essere un negozio “fisico” si propone anche come store digitale autorizzato tantissimi prodotti dei migliori marchi e liquidi sigaretta elettronica conformi alla normativa europea TPD.

Pensata per un pubblico adulto interessato a superare il vizio del fumo, la proposta di “Osteria Smokey” è composta da tanti approfondimenti tematici, nonché da un’ampia offerta di prodotti, a misura di vaper. L’esperienza d’acquisto, in ogni fase, viene infatti accompagnata dal supporto di valenti professionisti.

Il negozio “Osteria Smokeys” resterà aperto anche nei prossimi giorni, malgrado la zona rossa. E’ possibile restare aggiornati su tutte le novità cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook di “Osteria Smokeys” oppure su quella di Instagram.

A breve sarà operativo anche il sito Web ww.osteriasmokeys.it.