La sua chiusura, dopo oltre mezzo secolo di ininterrotta attività che l’aveva resa un punto di riferimento tra i negozi di vicinato del centro storico cittadino, aveva destato tristezza e un pizzico di commozione tra i tanti avventori che negli anni l’avevano frequentata. I gestori, Antonello ed Antonella Menenti, per salutare tutti prima di abbassare le serrande avevano scelto proprio questo giornale: l’articolo, allora, fu visualizzato da decine di migliaia di persone, molte delle quali espressero un proprio pensiero ringraziare i due gestori di quanto fatto in tutti in questi anni.

Oggi, a distanza di qualche mese e per la gioia di tanti, tantissimi anagnini, riapre finalmente la macelleria al civico 216 di Corso Vittorio Emanuele, con una nuova denominazione, Macelleria Mastrangeli, e con nuovi straordinari professionisti della gastronomia: la famiglia Mastrangeli.

La macelleria, come già prima con la famiglia Menenti, offre deliziosi prodotti tipici, salumi casarecci locali e forte della propria esperienza propone ogni giorno un vasto assortimento di carni fresche bovine, ovine, suine e pollame di ottima qualità, provenienti dai propri allevamenti con sede a Ripi o da allevamenti locali di fiducia.

La famiglia Mastrangeli, infatti, vanta un’esperienza decennale nel settore della macellazione delle carni che va avanti da tre generazioni: “al nostro progetto ciò che non manca è la passione – spiegano i neo-titolari del negozio di Anagni – passione nell’allevare il nostro bestiame allo stato semibrado, nutrendoli con soli cereali di nostra produzione nella piana di Ripi, senza l’utilizzo di OGM o mangimi industriali; passione nel confrontarci con altri allevatori che fanno dell’attenzione per l’alimentazione dei loro animali la caratteristica che ci permette di sceglierli; passione, infine, nell’accogliere tutti nel nostro punto vendita ad Alatri e da oggi anche in quello di Anagni. E, nel caso in cui non possiate venire, offriamo anche il servizio a domicilio su richiesta, così da rispettare al meglio le vostre esigenze”.

Nella Macelleria Mastrangeli è possibile acquistare degli ottimi tagli classici di carni bianche e rosse per arrosti, spiedini, spezzatino od ancora dei salutari pezzi da bollito. Qui, i tagli rispettano la cultura enogastronomica italiana per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente: ma ciò che rende davvero unico questo luogo è la passione e la professionalità dei titolari, ingredienti principali del loro lavoro. Vale certamente la pena farci un salto.

Pubbliredazionale pubblicato con finalità promozionali