al centro Tony Loreti con il portavoce Paris e il vicesindaco Marina Tucciarelli

“Dopo più di 2 anni in cui ho guidato Fratelli d’Italia nella città di Fiuggi ho deciso, per motivi di tempo, di lavoro e di giusto ricambio, di rassegnare le dimissioni da portavoce cittadino. 

È una decisione sofferta, ma che prendo con la certezza che il partito possa continuare a crescere ancora di più nella nostra città fino a diventarne il primo partito. 

Ringrazio il direttivo uscente che mi ha affiancato nelle attività portate avanti nel corso di questi due anni, il Senatore Ruspandini e il Presidente del Consiglio Provinciale Daniele Maura per il continuo sostegno e per la vicinanza dimostrata alla nostra città. 

Sono molto soddisfatto di poter annunciare la nomina di Tony Loreti quale portavoce  cittadino del partito da parte del Presidente provinciale Massimo Ruspandini, a cui auguro buon lavoro. 

Continuerò a sostenere l’amministrazione Baccarini⁩ nel progetto di rigenerazione che ben sta portando avanti nella nostra città, così come le azioni del nostro vice sindaco Marina Tucciarelli, anche in vista delle elezioni amministrative che si terranno tra circa due anni. 

Resto a disposizione del partito per ogni attività come è giusto che debba fare un vero militante, che è quello che sarò da oggi, continuando ad impegnarmi per diffondere le idee del partito di Giorgia Meloni’

Questa la dichiarazione di Simone Paris che dopo due anni lascia la guida di Fratelli d’Italia di Fiuggi

“Ci tengo molto a ringraziare Simone per il lavoro svolto finora, in piena armonia con tutto il direttivo, ma soprattutto con l’amministrazione. 

Sono altresì certa che la scelta di Tony Loreti saprà ripagare le aspettative di un partito in continua crescita”, ha dichiarato il vice sindaco Marina Tucciarelli.

Mentre il senatore Massimo Ruspandini notoriamente legato da una sincera amicizia nei confronti di Paris, nell’accogliere le dimissioni dello stesso, augura un buon lavoro a Loreti ed il direttivo che si verrà a formare “Fiuggi è per il Lazio una città molto importante, merita una particolare attenzione da parte della politica regionale e nazionale! L’amministrazione Baccarini sta rispondendo in maniera esemplare alle necessità della città, la nostra Marina Tucciarelli in particolare è una donna politica piena di passione e voglia di costruire, Tony Loreti saprà senz’altro tenere il passo di una amministrazione così vivace e costruttiva 

Infine il neo nominato portavoce Tony Loreti felice di questo passaggio di testimone, assicura un impegno costante e continuo: “ringrazio Simone per avermi indicato quale suo successore, ed il Senatore Ruspandini per avermi accolto con molta fiducia, ne sono onorato, ed insieme a lui ed agli altri membri del direttivo ed al nostro Vice Sindaco Tucciarelli, abbiamo intenzione di costruire un grande partito inclusivo e che sia di riferimento di tutti coloro che vorranno fare politica in maniera proattiva e passionale, volenterosi di un lavoro di squadra, dove ognuno avrà un ruolo appropriato per la crescita del partito, che è di ognuno di noi perché di tutti”.