Si terrà sabato sera 13 marzo alle ore 21.00 il secondo incontro organizzato dal Gruppo di Acquisto Solidale recentemente costituitosi ad Anagni per promuovere la vendita diretta come forma di commercializzazione finalizzata a valorizzare il consumo dei prodotti stagionali riprendendo il legame con il ciclo della Natura.

L’incontro si terrà sulla piattaforma Zoom e prevede un saluto conoscitivo tra coloro che intenderanno aderire, un breve intervento da parte del medico veterinario Bruno Corrado; la presentazione di tre tra produttori e allevatori locali; approfondimenti, proposte, supporto.

L’iniziativa, ci tengono a specificare gli organizzatori, è ovviamente gratuita e non a scopo di lucro: “un modo diverso per ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con l’ambiente e grazie ai saperi di cui sono custodi territori e tradizioni locali”.

Per informazioni su come aderire ci si può rivolgere ai seguenti contatti: gasanagni@libero.it oppure 3775454223 (Whatsapp). Il gruppo Facebook di riferimento è G.A.S. Anagni (Gruppo di Acquisto Solidale).