Gravissimo incidente – stamane – sull’autostrada del Sole, nel tratto compreso tra i caselli di Anagni e Colleferro: a perdere la vita, un uomo di 46 anni. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale, tre sarebbero stati i mezzi coinvolti nel sinistro: un’auto, un furgone e un tir.

L’esatta dinamica di quanto accaduto è in queste ore al vaglio delle Forze dell’Ordine intervenute assieme ai Vigili del Fuoco, ai soccorsi sanitari e meccanici, al personale della Direzione V Tronco di Fiano romano di Autostrade per l’Italia.

Tutti i conducenti degli altri veicoli sono rimasti feriti in maniera grave nel sinistro che è avvenuto attorno alle 7.30 al km 598. Secondo le prime informazioni, il primo impatto sarebbe avvenuto tra la macchina e il furgone – che procedevano nella stessa direzione – e successivamente con il tir, coinvolto in un secondo momento.

L’autoarticolato, a seguito dell’incidente, si è girato completamente su se stesso, ostruendo completamente il passaggio sulla carreggiata e impattando violentemente con il furgone.