il palazzo comunale di Fiuggi

Fiuggi si accoda ai 31 Comuni della provincia di Frosinone che, da domani, avranno le scuole chiuse. La nota è arrivata in serata e a sottoscriverla è stato lo stesso sindaco Alioska Baccarini. Ecco, di seguito, le sue parole:

Numerosi comuni della nostra provincia (circa il 30%) sono stati raggiunti poco fa da provvedimento dell’Asl di Frosinone che, in conseguenza della accelerata diffusione dei contagi anche da variante inglese e brasiliana, ha disposto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado nei comuni detti.

Fiuggi, fortunatamente e grazie anche alla diligenza della quasi totalità dei concittadini, NON RIENTRA NELL’ELENCO DETTO a causa del minor grado di diffusione dei contagi.

Tuttavia, a seguito di riunione conclusasi poco fa con gli operatori del COC, acquisito il parere della dirigenza scolastica dell’istituto comprensivo, E’ INTENZIONE DEL SOTTOSCRITTO, nella qualità, DI PROVVEDERE alla chiusura delle scuole, in via assolutamente preventiva e cautelativa, a partire da mercoledì 3 marzo.