Home Politica Piglio. Il senatore Gianfranco Rufa fa visita alla sede provinciale dell’Accademia Kronos

Piglio. Il senatore Gianfranco Rufa fa visita alla sede provinciale dell’Accademia Kronos

l'esponente leghista: "lodevole attività dei volontari dell'Accademia Kronos"

Gianfranco Rufa e Armando Bruni

Nella mattinata di ieri – sabato 20 febbraio – il senatore della Lega Gianfranco Rufa ha fatto visita alla sede dell’Accademia Kronos che ha avuto modo di conoscere attraverso il coordinatore provinciale il comandante Armando Bruni. L’Accademia è da sempre impegnata sul territorio in innumerevoli attività per la tutale degli animali e dell’ambiente.

“E’ un’importante realtà presente sul nostro territorio provinciale – ha sottolineato il Senatore Rufa – che grazie alla sinergia che riesce a creare con le Istituzioni territoriali, raggiunge importanti risultati per la tutela degli animali da affezione e fauna selvatica nonché la tutela dell’ambiente”.

“Le molteplici iniziative messe in campo sono davvero lodevoli – ha poi aggiunto l’esponente leghista – ricordando sempre che si parla di volontariato, cittadini che privano il proprio tempo alle famiglie, donandolo agli altri, alimentati da un profondo e sano amore per il territorio e per gli animali. Davvero credo che l’Accademia Kronos rappresenti una preziosa risorsa per la nostra terra”.

“A nome dell’Accademia Kronos provincia di Frosinone – ha commentato il comandante Bruni – ringrazio il senatore Rufa per la sua visita, dimostrando interesse per l’attività di volontario che svolgiamo su tutti i 91 Comuni della Provincia di Frosinone, il suo interessamento davvero ci onora e ci da lustro considerando il suo stesso impegno per la nostra terra”.