Matteo Baldassarra

Un giovane di appena 25 anni, Matteo Baldassarra, è rimasto vittima – nella notte tra venerdì e sabato – di un tragico incidente sul lavoro avvenuto all’interno della Cartiera San Martino di Broccostella.

Il giovane, residente a Castelliri, secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle Forze dell’Ordine immediatamente giunte sul posto, sarebbe rimasto schiacciato da un rullo di carta. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi; ad avvisare il 118, alcuni colleghi di Matteo. Giunti sul posto, però, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte, sopraggiunta per un trauma da schiacciamento.

L’esatta dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Sora.

Tra i primi a far giungere il proprio messaggio di vicinanza e di cordoglio, il presidente del consiglio regionale Mauro Buschini: “una notizia inaccettabile, che ci lascia sgomenti”, scrive in una nota Mauro Buschini. Che aggiunge: “il Consiglio regionale del Lazio si stringe al dolore dei familiari del giovane operaio, degli amici, e di tutta la comunità di Castelliri. Una vita – conclude Buschini – spezzata troppo presto”.