Marika Donnarumma

E’ Marika Donnarumma, 26 anni, la ragazza originaria di Ceccano deceduta nel tragico incidente stradale che si è verificato ieri sera – nel giorno di san Valentino – nel tragico incidente stradale che si è verificato all’altezza del km 69 della via Casilina, non distante dalla casa degli spiriti e dal Panda Store, in territorio di Ferentino.

Per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, la giovane avrebbe perso il controllo del proprio veicolo, una Hyundai I10, mentre procedeva in direzione di Frosinone. L’auto, più volte ribaltatasi, è finita in un campo adiacente; per la ragazza, che lavorava in una pizzeria e che era molto conosciuta e stimata nel suo ambiente, non c’è stato niente da fare: inutile ogni tentantivo di rianimarla da parte del personale dell’Ares 118 prontamente intervenuto sul posto assieme anche ai Vigili del Fuoco e alle Forze di Polizia.

Marika lavorava in una pizzeria di Frosinone ed era considerata da tutti una ragazza solare. La sua morte ha gettato nello sconforto l’intera comunità ceccanese e quanti la conoscevano e hanno avuto modo di apprezzarne le straordinarie qualità.