Questa mattina – giovedì 11 febbraio – i membri del circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Serrone hanno inaugurato il centro di assistenza fiscale e patronato destinato a fornire assistenza all’intera popolazione serronese.

Sono intervenuti, per incoraggiare e dare testimonianza dell’effettiva presenza sul territorio, Alessandro Foglietta, responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia ed ex deputato europeo; Giuseppe Cosimato, presidente del circolo territoriale Norma Cossetto; Luigi Romani, dirigente provinciale; Claudia Ambrosetti, segretario del circolo di Piglio.

L’incontro è avvenuto nella sede del circolo che attende ancora una adeguata inaugurazione post Covid-19, sita in via Vittorio Emanuele nel centro storico di Serrone.

“Un grande risultato dettato dalla voglia di mettere la politica al servizio del cittadino – ha dichiarato il presidente e portavoce del Comune di Serrone Andrea Lucidi – ringrazio gli amici Alessandro Foglietta e Giuseppe Cosimato per aver condiviso con noi questa giornata intensa. Un punto di partenza da cui partire per creare le basi per una realtà politica attenta alle esigenze del territorio di Serrone che funga da esempio per tutti i circoli limitrofi e non”.