Giorgio Fabrizi

“La Luna del Colosso” è il titolo del romanzo di esordio del giovane scrittore ciociaro Giorgio Fabrizi pubblicato nei giorni scorsi da PAV edizioni.

Giorgio, nato ad Anagni nell’agosto del 1987 ed attualmente residente a Ripi, da sempre interessato alla scrittura creativa, è un amante della tecnologia e della fantascienza. Fin da giovane ha sviluppato un’intensa passione per Guerre Stellari che lo ha spinto a fondare – nel 2016 – la community virtuale “Star Wars Addicted”, ad oggi uno dei blog più seguiti e letti del panorama italiano.

SINOSSI

Su una piccola luna in orbita attorno a un pianeta giallo e arido vive una sconfinata colonia di uomini nata intorno a un monumento alto centinaia di metri, soprannominato il Colosso. Il destino di Ruth, giovane contadina, e Mira, Testimone costretta all’esilio, è destinato a incrociarsi in nome della vendetta e dell’ossessione per la verità.
Costantemente inseguite dagli inquisitori, Ruth e Mira scopriranno che il Colosso è molto più di un monumento divino, ma un indizio sull’origine della progenie dell’umanità.

COME ACQUISTARE IL LIBRO

Attualmente il libro può essere acquistato sul sito dell’editore. Nelle prossime settimane sarà disponibile su Amazon e tutti gli store virtuali, e ordinabile in libreria.