“In un momento socialmente complesso come quello che stiamo vivendo a livello globale, dobbiamo far sentire ancora di più la nostra vicinanza a chi sta soffrendo, sia nel corpo che nell’anima.

Per questo motivo, come sottosezione Unitalsi Anagni-Alatri invitiamo tutti a partecipare con gioia alla festa della Madonna di Lourdes e alla giornata del Malato. Domenica 14 febbraio, dalle ore 16.40, la grande comunità diocesana guidata dal nostro pastore, il vescovo monsignor Lorenzo Loppa, si riunisce in preghiera nella chiesa di Regina Pacis a Fiuggi fonte, al fine di condividere un momento di raccoglimento e di ringraziamento. E non solo. Saremo vicini a tutti coloro, familiari compresi, che stanno attraversando la difficile prova della malattia, chiedendo al Signore sollievo e guarigione.

Nel pieno rispetto delle norme anti Covid19, sarà possibile assistere alla funzione religiosa fino alla capienza dei posti disponibili, in alternativa si potrà seguire la funzione religiosa, a partire dalle 16.40, che verrà trasmessa sulle pagine Facebook: Diocesi Anagni-Alatri, Anagni-Alatri Uno e sul canale YouTube della diocesi”.

Lo dichiara in una nota il presidente della sottosezione Unitalsi Anagni-Alatri Piergiorgio Ballini.