agnia.co

Grave incidente sul lavoro, nel primo pomeriggio di oggi – sabato 6 febbraio 2021 – ad Acuto; una persona, della quale al momento non si conoscono le generalità né l’età anagrafica, è rimasta seriamente ferita mentre stava effettuando dei lavori con una motosega.

Proprio nei minuti in cui scriviamo (ore 15.38), nell’elisuperficie messa a disposizione dalla famiglia Beccidelli, nei pressi di località Osteria della Fontana, è atterrata una eliambulanza che trasporterà il ferito in una struttura ospedaliera attrezzata della Capitale.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.56. E’ di Acuto, e non di Anagni come era emerso nei primissimi momenti che hanno seguito l’incidente, il ragazzo di 29 anni rimasto gravemente ferito all’avambraccio destro mentre stava utilizzando una motosega per potare alcune piante.

Il giovane, subito dopo l’accaduto, è stato accompagnato all’ex ospedale di Anagni da alcuni parenti che nell’immediato l’hanno soccorso e che non erano a conoscenza del fatto che il locale pronto soccorso fosse chiuso ormai da diversi anni; da qui l’equivoco sullo scambio del paese di residenza del ragazzo: l’ambulanza che l’ha accompagnato fino a località Osteria della Fontana, dove successivamente è stato prelevato dall’eliambulanza, proveniva appunto dall’ex ospedale di Anagni.

Il 29enne si trova ora ricoverato al Policlinico “A. Gemelli” di Roma.