E’ Gianluca Vitelli, originario di Artena ma residente a Segni, impiegato in una ditta di pulizie, il 51enne rimasto vittima – questa mattina, martedì 26 gennaio – nel tragico incidente stradale che si è verificato in territorio di Gavignano, sulla strada regionale Carpinetana che porta a Carpineto Romano.

L’auto guidata dall’uomo, una Fiat Panda, si è scontrata frontalmente con una Opel Corsa che sopraggiungeva dalla direzione opposta; per l’uomo, che da poco aveva accompagnato la compagna nella sede di lavoro, non c’è stato niente da fare: troppo gravi i traumi e le ferite riportate. Vana, infatti, è stata la corsa verso il vicino ospedale di Colleferro da parte del personale del 118, intervenuto per i soccorsi.

Lievi ferite, fortunatamente, per il conducente dell’altro veicolo, un 21enne. La ricostruzione di quanto accaduto è a carico, in queste ore, dei Carabinieri di Segni e di quelli del Nucleo operativo radiomobile di Colleferro, che stanno cercando di stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.