Un giovane di 17 anni è rimasto seriamente ferito in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi – mercoledì 13 gennaio 2021 – in via San Filippo, nel quartiere periferico omonimo.

Per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Anagni agli ordini del mar. Massimo Crescenzi, la moto da enduro guidata dal ragazzo è andata a sbattere contro un’utilitaria che procedeva nella direzione opposta.

Le condizioni del 17enne sono apparse subito piuttosto serie tanto che il personale dell’Ares 118 intervenuto sul posto ha optato per il trasferimento d’urgenza all’ospedale “F. Spaziani” di Frosinone dove attualmente il ragazzo si trova ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto in una zona buia e per niente servita dalla pubblica illuminazione e potrebbe essere questa una delle cause che ha provocato il sinistro. Nel frattempo, i militari sono al lavoro per accertare dinamica e responsabilità di quanto accaduto.

aggiornamento delle ore 16.40 di giovedì 14 gennaio 2021: il ragazzo è stato poi trasportato all’ospedale San Camillo di Roma, dove attualmente si trova.