La Società Polisportiva Città di Paliano comunica ufficialmente la riapertura delle attività sportive, nella sede del campo comunale “Piergiorgio Tintisona“.

In linea con la normativa emanata dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, del 7 dicembre 2020, si procederà nella seguente modalità, con l’importante e necessaria premessa che siano possibili gli spostamenti tra le diverse aree comunali:

da lunedì 11 gennaio 2021, riprenderanno le sedute di allenamento individuale per la Scuola Calcio e per i gruppi dell’Agonistica, nei giorni ed orari precedentemente stabiliti.

Da martedi 12 gennaio 2021, le sedute di allenamento individuale, coinvolgeranno anche le categorie maggiori.

Per il ripristino della modalità di allenamento collettivo, prevista dagli organi competenti da venerdì 15 gennaio 2021, si resta ancora in attesa di ulteriori disposizioni ufficiali dalla LND.

Per quanto riguarda l’attività dei Campionati Regionali di appartenenza Eccellenza ed Élite, si riprenderà domenica 14 febbraio 2021, dalla stessa giornata nella quale sono stati interrotti.

“Precisiamo – si legge in una nota inviata a questa redazione – che le gare di recupero saranno disputate dal 3 al 14 febbraio 2021, anche se le nostre compagini avevano adempito a tutte le gare di calendario previste”.

Ulteriori comunicazioni ed aggiornamenti verranno prontamente enunciati.

La società – inoltre – precisa, infine, che le previsioni relative alla ripresa dell’attività ufficiali e dei relativi programmi sono subordinate all’evoluzione della pandemia e alle conseguenti determinazioni del Governo.

si ringrazia Laura Fantini per la gentile collaborazione nella stesura di questo articolo e per la foto