Proseguono, su tutto il territorio provinciale, le consegne dei pacchi alimentari da parte del Rotary Club di Fiuggi destinati ai più bisognosi nell’ambito del progetto “Donare è un Dono”.

Nei giorni scorsi, alcuni dei pacchi sono stati donati alla parrocchia di Sant’Andrea di Anagni e ad una casa famiglia che ha sede in località San Bartolomeo di Anagni.

“In questo momento delicato per tutta la nostra Provincia, il Rotary Club Fiuggi ha messo a disposizione le proprie risorse e, soprattutto, la disponibilità dei propri soci, per andare incontro alle tante famiglie che stanno vivendo situazioni difficili – è stato il pensiero unanime dei soci Arcese, Boccadamo, Treglia e Perlini – Il nostro Club ha sempre avuto massima attenzione per le fragilità e “Donare è un Dono” ne è la testimonianza, essendo un progetto che portiamo avanti ormai da diversi anni e sicuramente proseguiremo a darci da fare, perché sono tante, purtroppo, le richieste che ci sono arrivate. Ci auguriamo di poter regalare un Natale un po’ più sereno al maggior numero di famiglie possibile”.

“La cosa più bella è prendersi cura degli altri come percorso di pace – ha affermato il vescovo della Diocesi di Anagni/Alatri Monsignor Lorenzo Loppa richiamando Papa Francesco nella propria allocuzione presa nel corso della Giornata Mondiale della Pace – ringrazio gli amici del Rotary Club di Fiuggi per la loro sensibilità mostrata verso i più bisognosi i più fragili del territorio della diocesi”.