Colleferro dall'elicottero

La città Metropolitana di Roma Capitale investirà, in seguito ad un emendamento del sindaco di Colleferro, 120.000 euro presso la Località IV Km, lungo la Via Ariana.

“Un investimento doveroso in una zona della città che merita particolare attenzione – spiega in una nota il primo cittadino di Colleferro Pierluigi Sanna – il IV km da tempo non è più considerato un quartiere periferico rispetto alla città, bensì un luogo al quale l’amministrazione ha rivolto particolarmente la sua attenzione. La messa in sicurezza della via Ariana è a tutti gli effetti un dovere della Città Metropolitana presso la quale ho la fortuna di ricoprire il ruolo di consigliere”.

“L’intervento – fa sapere l’assessore comunale Francesco Guadagno – è il frutto di un confronto con gli abitanti del quartiere che durante la campagna elettorale ci avevano mostrato alcune criticità. I fondi saranno utilizzati per la pulizia completa del fosso, la potatura delle alberature e l’abbattimento di alcuni pini pericolanti, il rifacimento del marciapiede e la sua messa in sicurezza con l’installazione di una nuova struttura in legno. L’intervento verrà ultimato con il ripristino della pensilina per la fermata del Co.Tra.L.”.