Alla vigilia di un nuovo anno, che tutti speriamo migliore di quello che sta per concludersi, lo staff di Industria Ottica ringrazia coloro che, con fiducia, gli hanno affidato la cura di un bene prezioso quale è la vista: “auguriamo a tutti i nostri clienti, vecchi e nuovi, uno straordinario nuovo anno all’insegna della rinascita e del riavvicinamento sociale: per quanto ci riguarda continueremo, con la passione e l’impegno di sempre, ad essere al loro fianco per qualsiasi necessità ed evenienza”.

Presso Industria Ottica – dinamicissima azienda costituitasi nel 2017 dall’incontro di professionisti del settore che consta, ad oggi, di due avviati negozi (ad Anagni, in località Osteria della Fontana, telefono 0775776051 e ad Olevano Romano, in via Guglielmo Milana n. 1, telefono 0680077499) – sono già iniziati i presaldi ed è possibile avvalersi di un’ampia scelta di montature da vista e da sole, in grado di soddisfare ogni singola esigenza.

Selezionate, di qualità e di tendenza le marche disponibili, tra queste Ray-Ban, Ray-Ban junior, Vogue, Cavalli, Moschino, Persol, Police, Tom Ford, Guess, Blue Marine, Furla e Sting.

Oltre 300 metri quadri di esposizione di grandi marchi e occasioni outlet, controllo della vista gratuito, applicazione e vendita di lenti a contatto, calcolo personalizzato degli spessori. Prezzi di fabbrica e solo lenti italiane di altissima qualità.

Un team giovane e in continuo aggiornamento, quello di Industria Ottica, sempre attento alle novità del settore e alle nuove tecnologie, la cui professionalità e la passione ha già reso i due negozi un punto di riferimento per i servizi legati al mondo della vista.

pubbliredazionale a carattere promozionale