Andrea Lucidi, giovane ed attivissimo rappresentante dell’amministrazione comunale serronese capitanata dal sindaco Giancarlo Proietto, nominato portavoce del partito di Fratelli d’Italia a Serrone.

Andrea Lucidi

“Un incarico importante del quale vado particolarmente fiero e per il quale ringrazio, di cuore, l’avv. Paolo Pulciani, coordinatore provinciale”, ha spiegato Andrea ad anagnia.com.

Aggiungendo, poi: “sin da subito mi metterò a lavoro per creare un importante assetto politico nel territorio di Serrone in un ottica di inclusione e di crescita. Fratelli d’italia è un partito in crescita quindi è necessario includere e non escludere,portando avanti ideali seri e leali. Voglio ringraziare infine il gruppo che mi ha supportato lavorando con passione nella campagna tesseramenti che si è conclusa il 10 dicembre portando a Serrone quasi 90 simpatizzanti ad iscriversi a Fratelli d’Italia. Infine approfitto per ricordare l’inaugurazione del Circolo di Serrone che sarà trasmessa causa restrizioni COVID-19 in streaming sulla pagina Facebook Fratelli d’Italia Serrone“.