La Protezione Civile palianese ed il centro AVIS cittadino “Ugo Fioramonti”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, daranno vita ad una raccolta solidale a favore dei componenti più bisognosi della comunità.

L’evento si svolgerà domenica 20 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore18:00, il luogo della raccolta sarà proprio la sede del centro AVIS situato in Via Fratelli Beguinot.

Vi ci si potrà recare donando un vero e proprio pacco di Natale: “lo scopo di questa raccolta – spiega il presidente della Protezione Civile di Paliano Roberto Giannetti – è quello di regalare non solo beni di prima e secondaria necessità a chi ne ha più bisogno, ma regalare un sorriso a chi sotto il proprio albero quest’anno non potrà mettere nulla. Le persone che riceveranno le scatole di Natale, sono già state individuate e i volontari della Protezione Civile e dell’AVIS, si mobiliteranno alla consegna di questi regali speciali. In anticipo ringraziamo tutti i nostri concittadini che parteciperanno con le loro donazioni. Paliano è una comunità attenta e solidale“.

articolo a cura di Laura Fantini