Alberi colorati ed addobbati, cascate di luci, babbi Natale nelle vetrine. Non solo le luminarie nelle vie, ma anche le vetrine dei negozi rendono magica l’atmosfera a Natale. Questo è un anno triste e trovare la gioia nel periodo natalizio è difficile. Sono molti, però, i commercianti di Anagni e dintorni che hanno deciso di addobbare i propri negozi affidandosi a Floriana Fabbro, vetrinista per passione.

Già lo scorso anno avevamo dedicato alla sua bravura e alla sua professionalità un ampio servizio sul nostro giornale, raccontando di come – con passione e dedizione – si era dedicata anima e corpo all’allestimento di numerose vetrine di negozi della città di Anagni e di alcuni Comuni viciniori.

Anche quest’anno, la nostra cara lettrice, 41 anni, mamma di quattro splendidi bambini, non si è lasciata sfuggire l’occasione di dedicarsi alla sua grande passione, quella di decorare splendidamente, appunto, le entrate di molte attività commerciali di Anagni e di Comuni vicini.

Le luci, i colori, la creatività: nel periodo natalizio molti negozi, grazie a Floriana, sono diventati più belli che mai. Entrare in una di queste attività con la vetrina addobbata in maniera originale ed elegante è il modo migliore per sentirsi accolti.

Congratulazioni a Floriana, dunque, per aver dato – anche stavolta – una straordinaria prova della sua bravura!