Questi in sintesi i passaggi chiave della nuova iniziativa, voluta fortemente dall’assessore con delega al commercio Simona Girolami, condivisa dall’amministrazione comunale di Fiuggi e realizzata grazie alla preziosa collaborazione di tutte le associazioni territoriali di settore.

Simona Girolami

“In questo momento così difficile per tutti – spiega Simona Girolami – abbiamo il dovere di sostenere anche il comparto commerciale, i nostri cari commercianti e artigiani che stanno fortemente risentendo della crisi economica in corso e delle limitazioni imposte dai DPCM.

Per questi motivi abbiamo ideato l’ iniziativa, un modo per creare solidarietà e incentivare gli acquisti nella nostra cittadina.

Di seguito, in sintesi, le linee guida:

Fai un acquisto in un negozio aderente all’iniziativa.

Realizza un selfie mostrando la locandina che trovi nell’attività commerciale.Invia dall’8 dicembre al 6 gennaio la foto, lo scontrino e la liberatoria che trovi nel negozio o sul sito del Comune, all’indirizzo mail stsp@comunedifiuggi.it.

I selfie verranno pubblicati sulla pagina fb ufficiale del Comune di Fiuggi.

Tutti coloro che decideranno di aderire all’iniziativa, parteciperanno all’estrazione a sorte che si terrà il 18 gennaio in presenza di apposita commissione e in diretta Facebook. I primi tre estratti vinceranno ciascuno 1 buono acquisto del valore di 100 euro da spendere in un esercizio commerciale di Fiuggi.

“Sette mosse – conclude l’assessore Girolami – per dimostrarci che, come sempre e nonostante tutto, siamo estremamente orgogliosi di sostenere la nostra identità! Il regalo di Natale? Noi lo compriAmo a Fiuggi!”.