da sinistra: Andrea Moscetta, Antonio Pompeo e Giancarlo Proietto

Settantamila euro di lavori per il rifacimento del piano viabile e manutenzione straordinaria. A tanto ammontano gli interventi che la Provincia di Frosinone, attraverso un decreto approvato dal presidente Antonio Pompeo martedì 1° dicembre ca, ha stabilito di realizzare su diversi tratti della SP 198 “La Forma San Quirico”, nel territorio di Serrone.

Ed è stato proprio il diretto contatto tra l’Amministrazione del Sindaco Proietto, attraverso l’azione dell’Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Moscetta, gli uffici della Provincia e il Presidente Pompeo, ad avere portato a questo risultato.

“Dopo la SP 54 Enrico Berlinguer, la messa in sicurezza della SP 198 – ha dichiarato l’Assessore Moscetta – è un importante traguardo raggiunto. Siamo impegnati sin dal nostro insediamento a migliorare la viabilità sul territorio, sia per le strade di nostra competenza, sia dialogando con gli altri enti gestori. Con la Provincia di Frosinone il contatto è quotidiano: per questo ringrazio gli uffici, il dirigente e soprattutto il Presidente Antonio Pompeo, sempre disponibile rispetto alle esigenze dei piccoli Comuni”.

Soddisfazione anche per il Sindaco Giancarlo Proietto: “Gli interventi che si realizzano su un territorio sono la conclusione di un percorso di lavoro che è andato a buon termine, che dimostrano il nostro impegno e la capacità di saper dialogare con gli enti sovracomunali. Un ringraziamento al Presidente Pompeo e alla Provincia di Frosinone che non fanno mai mancare la loro attenzione”.