Proseguirà anche nella giornata di domani – sabato 5 dicembre – la bellissima ed imperdibile iniziativa organizzata dall’associazione Lollo10 che da diversi anni, ormai, si occupa di aiutare i piccoli amici ospiti dei reparti pediatrici del policlinico “A. Gemelli” di Roma.

Nella sede dell’Albergo Ristorante “La Noce”, gestito dal nostro lettore ed amico Stefano Ambrosetti, infatti, è allestito un simpatico angolo natalizio dove sarà possibile acquistare addobbi e decorazioni natalizie che, se acquistate, aiuteranno l’associazione a realizzare nuove iniziative finalizzate a far sorridere i bambini meno fortunati ricoverati nei reparti di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia Infantile del Policlinico “A. Gemelli” di Roma.

Una bellissima iniziativa, davvero! Ma, se davvero si vuole, è possibile aiutare questi bambini tutto l’anno… “facendo una donazione, anche piccola – si legge sul sito della Lollo10 – aggiungerai un mattone con cui costruire tutti insieme un grande Castello della Solidarietà”.

Per informazioni ci si può rivolgere a questi recapiti: indirizzo email info@lollo10.it oppure telefono 348 33 13 080.