Giovanni Garofani

La Juventus di Andrea Pirlo si prepara alla trasferta di Benevento. I bianconeri scenderanno in campo oggi pomeriggio – alle ore 18 – contro la formazione campana, nella gara valida per la 9^ giornata del campionato di Serie A.

Nell’elenco dei convocati dell’incontro di oggi c’è anche il giovane Giovanni Garofani, portiere della Primavera di mister Andrea Bonatti, 18enne.

Per l’estremo difensore fiuggino, classe 2002, si tratta della prima convocazione in prima squadra in partite ufficiali.

“Il sogno di ogni bambino che ama questo sport è quello di calpestare i campi da calcio della seria A e indossare una delle maglie delle squadre più blasonate – ha scritto il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini su Facebook – questo sogno lo accarezzerà oggi, alle ore 18, il nostro giovane concittadino Giovanni Garofani, convocato in prima squadra a soli 18 anni. Sarà in campo con la Juventus nella trasferta che vedrà i bianconeri sfidare fuori casa il Benevento. Grazie all’impegno, alla serietà, alla umanità e tanta umiltà, il nostro Giovanni sarà a disposizione del mister Pirlo insieme a Wojciech Tomasz Szczęsny. Forza ragazzo, tutta Fiuggi è con te!”.