Carmen e Salvatore

Una ventata di positività, ottimismo e dolcezza nel centralissimo viale Regina Margherita, cuore della movida cittadina e luogo di incontro per anagnini di ogni età: a portarla, con l’inaugurazione del coffee-store Barbaro, Carmen e Salvatore, marito e moglie che, a dispetto della crisi e dell’emergenza sanitaria, hanno realizzato il loro sogno di avviare un’attività in proprio.

Nel loro punto vendita, situato al civico 34 (a fianco di Fantasia di Pizza) è possibile trovare una vasta gamma di capsule e cialde Barbaro e Borbone per qualsiasi tipo di macchina da caffè, qualità del prodotto estremamente elevata e prezzi supercompetitivi. In un ambiente familiare ed attento ad ogni esigenza i proprietari, squisiti e cordiali, sono pronti ad aiutare i clienti nella scelta dei vari tipi di aromi e caffè.

Carmen e Salvatore assieme al sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia

All’inagurazione di sabato ha preso parte anche il sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia, rimasto favorevolmente colpito dalla qualità dei prodotti disponibili nello store: “congratulazioni e in bocca al lupo a questi due giovani; auguro loro di raggiungere i traguardi più alti!”, ha detto.

Caffè Barbaro da moltissimi anni è emblema di spirito famigliare ed artigianale nella produzione poiché punta su miscele di qualità realizzate come da tradizione napoletana dell’espresso: un’azienda affermatissima nel settore della produzione di caffè e di una vasta gamma di prodotti solubili, aromatizzati, in foglia (thè e tisane), commercializzati in molteplici formati e confezioni.

L’aroma, ne siamo certi, si diffonderà presto anche nei comuni limitrofi, per un passaparola rapidissimo facilitato dalla qualità dei prodotti proposti da Carmen e Salvatore. Congratulazioni a questa coppia straordinaria che ha deciso di investire ad Anagni e… ad maiora!

Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 3384211401.

PUBBLIREDAZIONALE A CARATTERE PROMOZIONALE