Il sindaco Alioska Baccarini e l’assessore con delega ai Lavori pubblici Marco Fiorini comunicano la progressione dei lavori nella zona 4, ovvero il grande cantiere aperto in alcune zone di Fiuggi fonte.

“Nell’area del centro sportivo – si legge in una nota inviata a questa redazione – si è conclusa l’asfaltatura della porzione di strada brecciata e la sistemazione degli argini erbosi. Nella area Macchiadoro invece, un importante intervento di sicurezza del territorio e salvaguardia ambientale: si stanno operando il decespugliamento e gli abbattimenti selettivi, i lavori termineranno in questa settimana.

Tre cantieri sono aperti in viale Michelangelo, zona Vallicelle e in via Caiano. Proprio quest’ultima è stata interessata da lavori per la realizzazione della cunetta in cls.
Infine la rotatoria a Vallicelle: si sta operando la cantierizzazione, al più presto inizieranno i tracciamenti della rotatoria a viale Michelangelo, nel contempo è stata rimossa completamente la pavimentazione in porfido”.