E’ stata trasportata d’urgenza in ospedale ad Alatri la ragazza, giovanissima, che attorno alle 10.00 di questa mattina – per cause tutte non ancora del tutto chiarite – è stata trovata a terra, lungo la via Casilina, nei pressi di località Osteria della Fontana.

A rinvenirla, riversa sull’asfalto, e a soccorrerla, i titolari di un noto ristorante che ha sede nei pressi ed alcuni automobilisti che in quel momento stavano percorrendo la trafficatissima arteria.

Sul posto si sono immediatamente precipitati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radio Mobile della Compagnia di Anagni coordinati dal ten. Angelo Marrocco, un’ambulanza dell’Ares 118 e un’automedica.

Inizialmente si è pensato ad un investimento da parte di un’auto il cui conducente non si è fermato a soccorrere la ragazza; solo pochi minuti dopo si è capito che molto probabilmente la ragazza ha avuto un malore ed è caduta a terra.

In ogni caso, tutte le ipotesi non sono state scartate dagli stessi militari che restano in attesa del referto dei sanitari dell’ospedale San Benedetto di Alatri per avere un quadro più chiaro della situazione.