Simona Girolami

Altre due misure, a sostegno di giovani, diversamente abili e anziani, sono state deliberate dall’assessorato ai servizi sociali.

“L’amministrazione Comunale concede 15 tessere agevolate per il trasporto Pubblico Locale riservate alle persone anziane e/o diversamente abili. Le domande – spiega l’assessore – possono essere presentate dal 16 novembre 2020 al 18 dicembre 2020 utilizzando il modulo scaricabile dal sito del Comune di Fiuggi, dove sono indicati i requisiti per poter accedere al beneficio e la documentazione da allegare. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio pubblica istruzione al n. 0775.5461207”.

L’altra misura è a sostegno dei giovani e riguarda invece l’avviso pubblico per la concessione degli assegni di studio comunali per merito: “come amministrazione – ha proseguito l’assessore ai servizi sociali Simona Girolami – concediamo mediante concorso 10 assegni di studio per merito di € 500,00 cadauno.

Le domande possono essere inoltrate dal 30 novembre 2020 al 15 gennaio 2021 utilizzando apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Fiuggi. In questa sezione del sito internet sono anche indicati i requisiti per poter accedere al bando e la documentazione da allegare. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio della Pubblica Istruzione al numero 0775.5461207.

Si tratta di due interventi a favore delle fasce più deboli in un momento di grave crisi e questa amministrazione comunale sta facendo (e farà!) il massimo sforzo per non lasciare indietro nessuno”.