la famiglia Antonelli

PUBBLIREDAZIONALE A CARATTERE PROMOZIONALE Prodotti enogastronomici, la cultura della buona tavola: vini, oli, sughi, dolciumi, cioccolato, ottime qualità organolettiche e nutrizionali ed al contempo sapori decisamente unici. Tutto questo, e molto altro ancora, è il Minimarket e Macelleria Fiorella di Sgurgola che da qualche giorno ha trasferito la propria sede al civico 12 di via Pietra Rea, a due passi dalla piazza del Muraglione, in un locale più ampio, accogliente e facilmente raggiungibile anche dai paesi vicini.

Sgurgola, infatti, è rinomata non solo per essere un caratteristico centro dei monti Lepini ma anche per le numerose “attrattive” enogastronomiche, frutto di terre fertili, clima mite e antiche tradizioni locali. La tradizione culinaria, qui, riflette nei cibi la propria origine contadina e semplice, ed esalta la bontà e la genuinità delle materie prime che la compongono.

Nel Minimarket e Macelleria Fiorella, infatti, è disponibile una vasta gamma di prodotti che include pasta e riso, marmellate e confetture, miele, gelatine, biscotti, cioccolato, liquirizia, sughi, pomodoro, sott’olio, liquori, vini rossi, vini bianchi e vini speciali. Ottima la carne, che si può apprezzare una varietà sicura ed eccellente, come nel caso delle salsicce, interamente realizzate a mano e senza conservanti.

“Il fine – spiega Fiorella, titolare del market – è quello di offrire prodotti di eccellente qualità, dalle proprietà organolettiche uniche e certificate”. Vale certamente la pena farci un salto.