Elia Tucci

In collaborazione con la direzione provinciale di FdI e il referente e dirigente territoriale Andrea Lucidi, Serrone approda alla Sapienza Università di Roma grazie ad Elia Tucci per allargare i propri orizzonti e portare un valore aggiunto all’organizzazione studentesca “Azione Universitaria”.

“Grazie al dirigente di FdI Luigi Romani, sempre disponibile ed attento alle politiche giovanili per la promozione e valorizzazione del territorio, ho potuto stabilire un bel rapporto con AU al fine di garantire al nostro paese un’intesa giovanile che sappia aiutare, coadiuvare ed informare gli studenti di ieri, di oggi e di domani sulle attività universitarie che vengono svolte nella capitale e non solo”, dichiara Elia Tucci.

Che aggiunge: “questo piccolo tassello d’intesa si va ad innestare in un progetto molto più grande che vede Serrone come “Comune attivo ed attento alle politiche giovanili”. Speranzosi nell’avvenire, che si prospetta fruttuoso, dobbiamo continuare a lavorare ed a portare risultati molto importanti ed intrisi di significato per il territorio”.