Marco e Pierluigi Ceccaroni

Prosegue l’avventura musicale di Radio Studio 1, l’emittente radiofonica di impronta pigliese, rispolverata nel pieno del duro lockdown dello scorso marzo dall’imprenditore ciociaro Marco Ceccaroni.

Nata quasi per gioco e per una forte necessità di comunicazione, Radio Studio1 ha eseguito in questi mesi un gran bel balzo in avanti oltrepassando la soglia amatoriale. Rispolverata e tenuta a lucido dai suoi speaker e dai suoi manager organizzativi, l’emittente alterna programmi musicali indirizzati ad una vasta cerchia di ascoltatori; tra un pezzo famoso e l’altro, dal mixer sono state lanciate anche nuove proposte del panorama musicale italiano: Barbara Bert, La Ciotta, Noore’, Davide Rossi, Giuseppe Roccia ed altri, notorietà e novità.

da sinistra: Pietro Rossi e Marco Ceccaroni

Seguendo la scia della notorietà, proprio questa sera alle ore 21:45, nel consueto programma condotto proprio da Marco, “Notte Dedicata”, con l’ausilio fondamentale di Pietro Rossi, la compagine radiofonica pigliese avrà davanti ai suoi microfoni un ospite d’eccezione, il cantautore Marco Ferradini.

“Il teorema è quello, l’esaltazione costante dell’amore in tutte le sue forme e nelle celeberrime forme e manifestazioni”. È così che Pierluigi, di “Casa Felici” ci anticipa questa serata ed aggiunge: “ricordare sempre: la musica è la fonte, la radio è il mezzo”.

Il super guest Marco Ferradini aprirà la strada ad un altro imperdibile appuntamento sempre di mercoledì, ma il prossimo. Il 28 ottobre dal rifugio di Radio Studio 1, direttamente Ivan Cattaneo. Buon ascolto!

articolo di Laura Fantini